Vivere mobili

Una pressione sanguigna sana è fondamentale per la vita. Durante la giornata le oscillazioni sono assolutamente normali, infatti la pressione sanguigna varia in base a età, sesso, attività fisica, alimentazione, peso e orario. Pertanto una misurazione singola non consente di definire lo stato di salute di una persona. Ecco perché spesso i medici chiedono ai pazienti di misurare la pressione in un determinato orario della giornata e per un determinato periodo di tempo e di annotare i valori misurati.

Registrate i valori della vostra pressione sanguigna con Evita stando seduti comodamente al vostro computer o tramite l’app gratuita per iPhone. Oppure in modo ancora più comodo: automaticamente con l’apparecchio per misurare la pressione di Withings. L’apparecchio può essere collegato direttamente al dossier salute Evita. Basta misurare la pressione e il valore misurato verrà trasmesso e registrato direttamente nel vostro dossier Evita. Senza bisogno di accendere il PC.

In Evita potete concedere l’accesso ai vostri parametri di pressione sanguigna al vostro medico cosicché lui possa visionare in qualsiasi momento i valori dal suo computer senza bisogno di fissare una consulenza medica. Evita crea automaticamente un grafico con l’andamento dei valori misurati nell’arco di diversi mesi. In questo modo il vostro medico potrà osservare l’andamento dei vostri valori. Riconoscerne subito quelli a rischio e adattare tempestivamente la terapia.

Più sicurezza per medici e parenti.