Vivere più leggeri

Evita vi accompagna ovunque nello sport e nelle vostre attività di fitness per avere sempre e ovunque vi troviate, i vostri dati sanitari a vostra disposizione.

Grazie alle funzioni per l’inserimento facile dei vostri dati di fitness attraverso dei sensori o alla pianificazione delle vostre unità di allenamento, Evita vi aiuta a monitorare e archiviare i vostri dati di salute. Inoltre, adesso potete pianificare e monitorare i vostri allenamenti nel calendario integrato. Programmate in modo ben visibile sia gli appuntamenti per le vostre partite di badminton, sia il vostro allenamento di jogging ma anche semplicemente un escursione con gli amici.

Per tenere sempre sotto controllo i vostri obiettivi, durante queste attività potete utilizzare ad esempio il contapassi di Fitbit. Grazie al collegamento dei sensori di misurazione dei produttori Fitbit, Withings e iHealth potete trasmettere i dati misurati direttamente al vostro dossier salute. Anche la bilancia Wifi e l’apparecchio per la misurazione dell’ossigeno nel sangue o della pressione arteriosa dispongono della funzione di trasmissione diretta dei dati. Aggiornando periodicamente i vostri dati di salute, questi saranno sempre attuali, salvati in un unico luogo e disponibili sempre e ovunque.

I vostri dati rimarranno visibili nel dossier salute Evita anche se un giorno deciderete di passare a un sensore di un altro produttore. Per un’analisi più approfondita dei dati misurati, questi possono essere visualizzati in grafici ben visibili muniti di funzione zoom che permette di visualizzare nel dettaglio il periodo selezionato.

Evita vi permette inoltre di salvare tutti i vostri documenti riguardanti il tema fitness: la copia digitale del vostro abbonamento in palestra, i vostri programmi di allenamento o i vostri testi di salute e fitness. In questo modo avrete sempre sotto controllo tutti i dati riguardanti la vostra salute e fitness.

Evita diventerà il vostro compagno sportivo perfetto.