Nessuna offerta vincolante

Le informazioni pubblicate sul sito web o nelle e-mail di marketing di evita non giustificano né un invito ad un’offerta né un consiglio finalizzato alla conclusione di un affare legale, bensì presentano unicamente un carattere informativo o descrittivo. Se Swisscom dovesse voler fare in via eccezionale un invito ad un’offerta oppure un’offerta vincolante tramite il sito web oppure tramite mail di marketing di evita, allora Swisscom dichiarerà tutto ciò in modo chiaro e inconfondibile. Se in materia dovessero esserci dubbi, la visitatrice e il visitatore dovrebbero supporre che Swisscom non intende presentare alcuna offerta vincolante.

Responsabilità

Swisscom rifiuta qualsiasi tipo di responsabilità in merito alle informazioni che possono essere consultate tramite il sito web oppure nelle e-mail di marketing di evita. Nonostante la solerzia presentata al momento della creazione di questo sito web oppure di ogni singolo elemento nonché per l’impossibilità di accesso o di utilizzo del sito web, non è possibile offrire alcuna garanzia di assenza di errori e di precisione delle informazioni contenute. Swisscom non esercita alcun tipo di controllo sulle informazioni, in particolare su quelle memorizzate su server esterni, server di dominio pubblico, server informazioni di Usenet, forum di discussioni, ambienti chat ecc. In maniera simile Swisscom non si assume alcuna responsabilità per l’accesso e per il contenuto di siti internet gestiti da terzi ai quali si rimanda da questo sito web.

Le informazioni contenute sul sito web di evita possono cambiare in qualsiasi momento. Swisscom non garantisce che tali informazioni siano complete, giuste o attuali, persino quando la solerzia mostrata nella loro raccolta è stata applicata a fonti considerate degne di fiducia. Il loro utilizzo avviene a rischio dei visitatori e delle visitatrici. Si esclude qualsiasi responsabilità relativa a danni che possono derivare in maniera diretta o indiretta dall’accesso o dall’utilizzo di questo sito web a meno che non si basino su elementi dolosi oppure di grave negligenza.

Copyright

Si deve escludere che le informazioni consultabili sul sito web oppure nelle e-mail di marketing di evita siano protette a livello di copyright e che il loro utilizzo commerciale sia concesso soltanto con l’approvazione dell’autore e in cambio di un compenso.